È nato figlio di Harry e Meghan: le prime parole del papà, video

È nato il figlio di Harry e Meghan Markle: le prime parole del papà reale che ha assistito alla nascita del Royal Baby, video.

Il Royal Baby, il figlio di Harry e Meghan Markle, è nato alle 5,26 del 6 maggio e sarà presentato nei prossimi giorni. L’annuncio del lieto evento è arrivato dal profilo Instagram dei Sussex. “Siamo lieti di annunciare che le loro altezze reali il duca e la duchessa del Sussex hanno accolto il loro primogenito nella prima mattina del 6 maggio 2019. Il figlio delle altezze reali pesa 7 libbre (più di 3 kg). La Duchessa e il bambino sono sani e salvi, la coppia ringrazia i membri del pubblico per il loro entusiasmo e il loro sostegno condiviso durante questo periodo molto speciale nella loro vita. Maggiori dettagli saranno condivisi nei prossimi giorni”., si egge su Instagram.

Harry che ha assistito al parto, nel frattempo, ha rilasciato le prime dichiarazioni alla stampa: “sono pazzo di felicità. È l’esperienza più meravigliosa che ci possa immaginare. È stato incredibile, sono orgoglioso di mia moglie. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione – ha aggiunto il neo papà – Come direbbe ogni papà questo bimbo fantastico. È la più incredibile esperienza che potessi immaginare”.