Chiara Ferragni rivela la sua diagnosi: il dolore dopo le parole del medico

chiara ferragni instagram
Chiara dà un consiglio ai suoi followers su Instagram

Chiara Ferragni rivela la sua diagnosi: il dolore dopo le parole del medico

Come ben sanno chi la segue da tanto tempo, Chiara Ferragni è una donna piena di vita, realizzata e felice, che ama condividere sui social la sua felicità e la sua gioia. Tende a non condividere cose tristi, ma ieri ha deciso di condividere con i suoi followers un messaggio di speranza.

Ha raccontato infatti che nel 2016 ha avuto un forte squilibrio ormonale che le ha provocato delle gravi conseguenze. I medici le rivelarono di avere l’ovaio policistico, la sua situazione ormonale era compromessa e i medici le dissero che sarebbe stato difficile rimanere incinta. Questa cosa l’ha fatta stare davvero tanto male, poteva cadere in depressione ma ha scelto di farsi forza e di rialzarsi da questa brutta situazione. Due mesi dopo ha conosciuto Fedez, i due si sono innamorati follemente e hanno capito da subito di voler passare insieme il resto della loro vita. Dopo un po’ aspettava il loro primo figlio, Leo. Ha deciso di scrivere questo post su Instagram per stare vicina a tutte le donne che ogni giorno si sentono dire queste parole dal medico, per far capire loro che sì, può essere difficile, ma non devono mai mollare perché non è impossibile.

Sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà che le sono arrivati dopo questa confessione. Infatti oggi la famiglia di Chiara è il sogno di tante ragazze che vogliono sposarsi e avere figli. Oggi la Ferragni è una donna felice e realizzata, lei e Fedez sono felicissimi insieme e portano avanti la loro vita matrimoniale, condividendo sui social i momenti più felici delle loro giornate e il tempo che spendono con il loro bambino, il loro piccolo miracolo che hanno avuto insieme.

View this post on Instagram

I wanna share with you a story. This was me 3 years ago, in May 2016. I was not feeling the best: I was a bit heartbroken from a relationship that didn’t work, feeling lonely living in Los Angeles all by myself and had no clue what I wanted to do in my future. This photo was taken before a doctor visit that scared me a lot, because the doctor told me that It would have been difficult for me to get pregnant because my hormones were not balanced and also had Pcos (so common in women). At that time I wasn’t in a relationship and having a baby was not my first goal but thinking that, when I would be ready, it could be difficult really made me feel sad. May 2016 was one of the toughest months of my adult life because I got to face all my fears: health, loneliness and a broken heart. This to tell you what? That most things happen for a reason If you have the right attitude. Being completely alone in LA finally taught me to be happy 100% just by myself, not having to count on anybody else. The doctor visit made me more aware of my body: I started eating better, taking the right vitamins, and going to the right doctors that taught me my body was perfect and I would never have problem If I didn’t let these bad energies come to my head. And being heart broken.. I let myself enjoy those moments where I only had to think about myself because in my mind I knew the next man I’d ever date next would be the one.. and 3 months later I met Fede 💘 So if you’re in a tough moment now.. Breath, visualize what you want in life and enjoy the unknown..

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on