Terribile incidente stradale in serata: ragazzo di 27 anni perde la vita

Soccorsi incidente
(foto dal web)

Un ragazzo di 27 anni, nella serata di ieri, ha perso la vita in un incidente stradale a Piossasco (Torino). La vittima, Fabio Schifano, ha perso il controllo dell’auto ed è precipitato in una bealera, un canale d’acqua artificiale per l’irrigazione.

Nella serata di ieri si è verificato un terribile incidente stradale, nel quale ha perso la vita un ragazzo di 27 anni. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale 6 a Piossasco, comune in provincia di Torino, intorno alle 21 di ieri, sabato 4 maggio. A perdere la vita Fabio Schifano che viaggiava a bordo della sua Ford Fiesta. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo ha improvvisamente perso il controllo del veicolo ed ha invaso la corsia di marcia opposta precipitando in una bealera, un canale d’acqua che serve per l’irrigazione che costeggiava la strada. L’auto è precipitata per diversi metri ribaltandosi e non lasciando scampo al conducente che sarebbe deceduto sul colpo. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno potuto solo constatare il decesso del giovane di 27 anni.

Tragedia nel torinese: 27enne precipita con l’auto in una bealera e perde la vita

Tragedia sulle strade del torinese dove nella serata di ieri, sabato 4 maggio, un ragazzo è morto in seguito ad un incidente stradale. Secondo quanto riferito dalla redazione di Torino Today, la vittima, Fabio Schifano di 27 anni, si trovava sulla provinciale 6 nei pressi di Piossasco, suo comune di residenza, a bordo della propria Ford Fiesta. Improvvisamente, stando ad una prima ricostruzione, il 27enne ha perso il controllo dell’automobile e dopo aver invaso la carreggiata opposta è precipitato per diversi metri in una bealera, un canale d’acqua nei pressi dell’agriturismo La Contessina. Sul luogo del terribile incidente sono sopraggiunti i sanitari della Croce Bianca di Orbassano i quali non hanno potuto far nulla per il ragazzo deceduto sul colpo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Piossasco che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e rintracciare i motivi che abbiano fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima.

Leggi anche —> Partorisce in coma dopo aver accusato un malore, poi il tragico epilogo