Incidente sull’A29 tra due auto: ci sono diversi feriti

Ambulanza
Ambulanza (foto dal web)

Due auto si sono scontrate sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Nell’incidente sono rimaste ferite 5 persone, tra cui una donna di 53 anni che sarebbe ricoverata in coma in ospedale.

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri sull’autostrada A29 PalermoMazara del Vallo, in prossimità dello svincolo per Tommaso Natale. Nello scontro tra le due vetture coinvolte nel sinistro, sono rimaste ferite cinque persone, di cui una grave ricoverata all’ospedale Villa Sofia in prognosi riservata. Quest’ultima, una donna di 53 anni, secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale, sarebbe in coma. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione, pare che la donna al volante di una Seat Ibiza abbia perso il controllo del veicolo che si è messo di traverso sulla carreggiata. Improvvisamente è sopraggiunta una Mazda A6 con a bordo un intero nucleo familiare che è piombata sulla Seat. Gli altri quattro feriti, ricoverati in varie strutture del capoluogo siciliano, non sarebbero in pericolo di vita.

Incidente sull’A29 tra due auto: diversi feriti, una donna è in coma

Drammatico incidente stradale sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo nella serata di ieri, quando intorno alle 23:30 due auto si sono scontrate nei pressi dello svincolo per Tommaso Natale, quartiere nella zona nord di Palermo. Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone, tra cui una donna di 53 anni che sarebbe in condizioni gravi. La donna è stata soccorsa dal personale medico, giunto sul posto a bordo di tre ambulanze, e trasportata presso l’ospedale Villa Sofia, dove ora si troverebbe ricoverata in prognosi riservata, la 53enne sarebbe in coma. Gli altri feriti, un intero nucleo familiare, padre, madre e due figli di 9 e 15 anni, nessuno dei quali sarebbe in pericolo di vita, sono stati trasportati in due strutture ospedaliere differenti: il padre ed il bimbo di 9 anni presso l’ospedale Cervello, mentre la madre ed il 15enne a Villa Sofia. Sul posto sono arrivate anche le volanti della Polizia di Stato che sta indagando per ricostruire le dinamiche dell’incidente non ancora del tutto chiarite. Secondo la stampa locale, da una prima ricostruzione, la donna di 53 anni avrebbe perso il controllo del veicolo, una Seat Ibiza su cui viaggiava con un altro passeggero, non ferito nell’impatto. L’auto si sarebbe messa di traverso sulla carreggiata quando improvvisamente è sopraggiunta la Mazda A6 con a bordo la famiglia.

Leggi anche —> Terribile incidente stradale in serata: ragazzo di 27 anni perde la vita