Grave lutto per Paolo Bonolis: il messaggio della moglie – FOTO

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (foto dal web)

Paolo Bonolis nelle ultime ore è stato colpito da un grave lutto che ha costretto il conduttore ad annullare i suoi prossimi impegni. La moglie Sonia Bruganelli gli ha dedicato un commovente messaggio su Instagram.

Un grave lutto ha colpito il conduttore Paolo Bonolis. A comunicare, nella giornata di ieri, la perdita è stato lo stesso volto noto dello spettacolo che ha inviato un comunicato all’agenzia di stampa Ansa annunciando di aver annullato tutti i suoi impegni. Bonolis non ha specificato di chi si tratti, ma tutto fa pensare ad un lutto familiare. Il noto conduttore, dunque, non è stato presente al Festival della Tv e dei Nuovi Media, in programma ieri, sabato 4 maggio, a Donigliani (Cuneo). La moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post per esprimere il proprio cordoglio e la vicinanza al marito.

Lutto per Paolo Bonolis: il commovente messaggio della moglie Sonia su Instagram

Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa ‘ci sono per te’ a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. ‘Sono qui per te’ la frase d’amore più bella“. Questa la commovente frase pubblicata sul proprio profilo Instagram da Sonia Bruganelli per il marito Paolo Bonolis, accompagnate da una foto in cui la coppia si strige in un tenero abbraccio. Il post è sicuramente riferito al grave lutto che ha colpito il popolare conduttore televisivo che ieri ha annunciato l’annullamento dei suoi impegni a causa della scomparsa. Prima di questo post, la Bruganelli ne aveva pubblicato un altro qualche ora prima: una rosa rossa accompagnata dalla frase “Si potesse non morire…“. Numerosi i messaggi di cordoglio per Bonolis anche da parte di personaggi dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci, Flavio Canto, e Taylor Mega. Bonolis a causa del grave lutto, con un comunicato all’Ansa, ha annunciato la sua assenza al Festival della Tv e dei Nuovi Media, in programma ieri, sabato 4 maggio, a Donigliani (Cuneo). Nei giorni scorsi il conduttore ed il suo programma Ciao Darwin sono stati al centro di una polemica dopo il grave infortunio di un concorrente, che adesso rischia di rimanere paralizzato, durante la registrazione di una puntata

Leggi anche —> Incidente Ciao Darwin 8: le rivelazioni di una concorrente testimone

View this post on Instagram

Ogni storia d’amore dovrebbe essere un abbraccio caldo che significa “ci sono per te” a prescindere dal punto in cui si trova il rapporto stesso. “Sono qui per te” la frase d’amore più bella.

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

View this post on Instagram

Se si potesse non morire…

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on