Gomorra 5: le anticipazioni sulla nuova stagione – FOTO

Gomorra
Gomorra (foto dal web)

Arrivano buone notizie per i fan della famosissima serie Gomorra. Ci sarà una quinta stagione, ma sarà l’ultima. La conferma è arrivata direttamente da Sky e dal profilo Instagram di Roberto Saviano il quale ha pubblicato una foto con il soggetto di Gomorra 5.

Ancor prima di mandare in onda il finale di stagione della quarta serie di Gomorra, Sky ha rassicurato i propri telespettatori: Gomorra 5 si farà, ma sarà l’ultima stagione. A confermare quanto dichiarato dall’emittente satellitare ci ha pensato anche Roberto Saviano, il quale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con il soggetto di Gomorra 5.

Le anticipazioni su Gomorra 5: sarà l’ultimo capitolo della serie

La quarta stagione di Gomorra si è conclusa con un finale davvero ad effetto. Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, uccide Patrizia, la donna a cui aveva affidato il comando di Secondigliano e decide di scendere nuovamente in campo. Nell’ultimo frame si vede Genny scendere in un piccolo nascondiglio dal quale, probabilmente, ordirà il suo ritorno in grande stile. Le riprese della quinta stagione non sono ancora iniziate, ma con molta probabilità dovrebbero prendere il via prima della fine dell’anno.  Il copione, che dovrà finire nelle mani degli attori, sembrerebbe già in fase di elaborazione stando alla foto pubblicata da Roberto Saviano sul proprio profilo Instagram e dalla didascalia che la accompagnava: “Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto non immaginavo che saremmo arrivati così lontano. Grazie a tutti gli attori, i registi, i colleghi sceneggiatori, i tecnici, i produttori e tutta la squadra di #Gomorra4. E ora… continuo o fermo le dita?”. Ad incuriosire maggiormente i fan è stato l’ingresso in sordina sulla scena del Maestrale, l’uomo che non si è mai visto, assoldato da Genny Savastano per recuperare il suo regno, quello di Secondigliano.

L’Immortale, il film: i titoli di coda di Gomorra 4 scatenano i fan

I fan più accaniti, al termine dell’ultima puntata sono rimasti incollati agli schermi anche durante i titoli di coda. Ed hanno fatto bene, infatti, hanno potuto assistere ad una scenda di pochi secondi riferita al finale della terza stagione, quando Ciro Di Marzio, l’Immortale cade in acqua dopo essere stato ucciso da un colpo di pistola. Un finale che aveva lasciato i più con l’amaro in bocca, ma che oggi dopo quella scena di pochi secondi sembrerebbe aver riacceso le speranze. In quella scena si vede, infatti, prima della dissolvenza l’Immortale riaprire gli occhi e muovere le braccia: l’anticipazione di un film, quindi, uno spin off della serie, L’Immortale che vedrà ovviamente protagonista Marco D’Amore nei panni di Ciro di Marzio.