Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (©GettyImages)

Nel passato di Tomaso Trussardi, prima di Michelle Hunziker, sua moglie e madre delle sue bambine, c’era un’ex tronista di Uomini e Donne.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono sempre più uniti e innamorati nonostante le continue voci di crisi. La loro unione è stata coronata non solo dal matrimonio, ma anche dalla nascita delle figlie, Sole e Celeste. Nel passato sentimentale di Tomaso Trussardi, però, spunta una famosa ex tronista di Uomini e Donne. Chi sarà?

Tomaso Trussardi: prima di Michelle Hunziker ha amato l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò

Prima di innamorarsi di Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha amato e ha sposato Eros Ramazzotti, padre della sua primogenita Aurora. Nel passato sentimentale di Tomaso Trussardi, invece, c’è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò con cui ha vissuto una storia d’amore durata quasi un anno. Dopo aver partecipato a Miss Italia, Anna Munafò ha partecipato a Uomini e Donne dando vita ad uno dei troni più belli della storia del programma di Maria De Filippi scegliendo Emanuele Trimarchi, preferito a Marco Fantini, attuale compagno di Beatrice Valli.

Il cuore di Tomaso Trussardi è tornato a battere grazie a Michelle Hunziker anche se conquistare la bionda showgirl svizzera non è stato facile. “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me“ – ha raccontato al Corriere della Sera Tomaso che ha sposato Michelle nel 2014, l’anno successivo alla nascita della figlia, Sole. “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva“.