paola caruso
“So chi è il mio vero padre”, lo svela Paola Caruso

Paola Caruso, ecco chi è il presunto padre naturale che a Live, Non è la D’Urso, ha negato tutto. Sul web, spuntano le foto presunte.

Paola Caruso riuscirà a trovare il padre naturale? Dopo aver riabbracciato la mamma biologica, la signora Imma, l’ex Bonas di Avanti un altro, nella scorsa puntata di Live, Non è la D’Urso, oltre ad aver riabbracciato la madre adottiva che non vedeva da tempo non potendo raggiungerla in Calabria avendo partorito da pochi mesi. Purtroppo, però, il presunto padre della Caruso ha negato tutto.

Paola Caruso: la foto del presunto padre biologico

Ls Caruso, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha dichiarato: «So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni». La redazione di Live, Non è la D’Urso ha contattato il presunto padre biologico della Caruso che, però, ha dichiarato: “Non conosco nessuna Imma, all’epoca le mie relazioni duravano massimo 2 mesi. Escludo che possa essere io il padre di Paola Caruso, sono passati 30 anni e non m’interessa. Nonostante tutto, auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre”.

Dopo quanto rivelato nella trasmissione di Barbara D’Urso, è partito il toto nome per scoprire l’identità del vero padre di Paola Caruso. A seguito di tali ricerche è saltato fuori che il calciatore misterioso e presunto padre naturale dell’ex Bonas, potrebbe essere uno tra Giuseppe Lorenzo o Giorgio Boscolo.