Nadia Toffa al settimo cielo: “Una gioia incredibile!”

nadia toffa

Nadia Toffa si gode finalmente un momento magico e si mostra ai fans al settimo cielo: “Una gioia incredibile!”, scrive su Instagram.

Nadia Toffa è abituata a condividere i vari momenti della sua vita su Instagram. Oltre a postare foto scattate in ospedale dove è costretta a recarsi periodicamente per i cicli di chemioterapia, condivide anche foto dei suoi momenti di gioia come quella che ha postato pochi giorni fa.

Nadia Toffa, l’annuncio ai fans: “una gioia incredibile”

La Toffa sfoggia il suo sorriso su Instagram svelando il motivo della sua gioia e conquistando tutti i fans. Ragazziiiiii il Brescia è in serie A!!!! 🌈🌈🌈💫💫 gioia incredibileeeee”, ha scritto la conduttrice de Le Iene Show. “Cara Nadia, noi teniamo per la Magica Roma, però per vederti quel bel sorriso tiferemo anche per il Brescia”, “Tesoro, il tuo sorriso ci illumina”, “Sei una meraviglia Nadia”, “bellissima la nostra Guerrieraaa ❣️con il sorriso della vita”, scrivono i fans.

Nadia Toffa, poi, che è da poco tornata single come ha annunciato su Instagram, si è mostrata nuovamente sorridente accanto alla sua cagnolina. “Buongiorno gente speciale. Io e la mia principessa Totó facciamo le coccole. Esserino speciale; creatura che distilla amore 💗 vi bacio fortissimo e buona giornata amici”, scrive la conduttrice.