GF16, arriva la denuncia per uno dei concorrenti della casa

GF16, arriva la denuncia per uno dei concorrenti della casa

GF16 – Guai in arrivo per il Grande Fratello, a causa dei continui diverbi tra Francesca De André e Mila Suarez. Sabrina, la migliore amica di Mila, ha deciso di denunciare la nipote del cantautore per aver offeso ripetutamente la sua amica. Lo ha rivelato nelle sue storie di Instagram, scegliendo anche di dare un segnale forte al pubblico:

Sono stufa di vedere tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco, ma sta diventando un massacro a livello pubblico ai danni di Mila, mi ritrovo nella posizione di dover agire. Pure non capendo perché gli autori non fermino questi atti di bullismo e di mobbing da parte di quest’ultima De Andrè. Francesca sta solo ed esclusivamente maltrattando Mila per la sua venale gelosia e, come se non bastasse, ha lavorato per metterle tutto il gruppo contro, diffamandola giorno dopo giorno. Ho già preso dei provvedimenti. Il bullismo non è uno scherzo, è un reato“.

Ricordiamo infatti che le due hanno litigato perché Mila è stata fidanzata con Alex Belli, e Francesca ha raccontato di essere una amica dell’attore e di non sopportare di sentir parlare male del suo amico.