Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Si è beccata un bel Tapiro d’Oro, Federica Pellegrini: colpa delle recenti foto provocanti pubblicate su Instagram. Ma ora si parla di un fidanzato.
Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la Notizia’, ha consegnato a Federica Pellegrini il tapiro d’oro in merito alle recenti foto sensuali pubblicate sui social dalla campionessa. La pluripremiata nuotatrice originaria della provincia di Venezia si era sempre detta contraria a mostrarsi in certe pose sui social network, consigliando soprattutto le ragazze e le ragazzine a non concedersi nel loro privato. Ora però questo atteggiamento sembra cozzare con i saggi consigli dati in passato. Ad ogni modo, nonostante qualche ammiratore di Federica Pellegrini non apprezzi particolarmente questa sua ‘svolta’, ce ne sono molti altri ai quali invece la cosa sembra piacere.

Federica Pellegrini, il nuovo fidanzato è il suo allenatore?

Inoltre si parla di un flirt nato con Matteo Giunta, suo allenatore. Lui tra l’altro è anche il cugino di Filippo Magnini, nuotatore celebre ex fidanzato proprio di Federica e con il quale ci fu un amore davvero travolgente. Prima di lui, il cuore della Pellegrini batteva per un altro nuotatore. Si tratta di Luca Marin, che qualche mese fa ha rivelato di aver scoperto la Pellegrini e Magnini a letto insieme in una camera d’albergo durante un ritiro con la nazionale di nuoto. “E mentre stavano insieme”, disse Marin, che prima di Federica era fidanzato con la rivale di quest’ultima, la francese Laure Manaudou.