Natalia Estrada in trappola: spuntano gli scatti bollenti dal passato

Natalia Estrada in trappola: spuntano gli scatti bollenti dal passato

Natalia Estrada è stata sposata con Giorgio Mastrota, e i due hanno condiviso un amore bellissimo e importante che, come tutte le cose belle, è giunto a capolinea. Mastrota adesso sta per risposarsi e ha deciso di non invitare la sua ex al matrimonio, nonostante i due siano rimasti in buonissimi rapporti. Sono entrambi d’accordo sul fatto di non voler mischiare le loro nuove vite, anche se saranno sempre uno accanto all’altro. Al programma di Caterina Balivo, Vieni da me, Mastrota ha dichiarato:

“Ci siamo amati molto. Ed è stato proprio un bell’amore che rimarrà per sempre, nonostante ai tempi avessimo bruciato le tappe troppo in fretta. Ci conoscemmo quando presentavo “Bellezze al bagno”. A lei fu affidata l’edizione spagnola. Ci innamorammo, lavorammo insieme, abbiamo avuto una figlia e poi ci siamo lasciati nel 1998. Ma è stato tutto molto bello e rifarei tutto”. 

Natalia è sempre stata una bellissima donna, oggetto dei desideri di migliaia di italiani. Tutt’ora è una bellissima donna, ma ai tempi d’oro ha fatto impazzire davvero tutti. Sono spuntate dal passato delle foto di quando era molto giovane, e i suoi fan hanno sorriso al ricordo di quanto fosse bella.