La clamorosa gaffe in diretta della giornalista Ilaria D’Amico – VIDEO

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico (Getty Images)

La conduttrice e giornalista sportiva Ilaria D’Amico è incappata in una gaffe durante una diretta mentre in studio si parlava dell’infarto che ha colpito il portiere spagnolo del Porto Iker Casillas.

Il mondo del calcio ha vissuto attimi di apprensione dopo la diffusione della notizia sul malore che ha colpito il portiere spagnolo Iker Casillas. L’estremo difensore del Porto mercoledì 1 maggio nel corso di un allenamento con la squadra è stato colpito da un infarto al miocardio. Il giocatore è stato subito soccorso e trasportato presso l’ospedale CUF di Oporto, dove è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Casillas adesso, secondo quanto riferito dalla stampa e dalla squadra portoghese, adesso sarebbe fuori pericolo. Di quanto accaduto si è parlato durante il salotto della Champions League di Sky al termine della sfida tra Barcellona e Liverpool. Nel corso della discussione la conduttrice Ilaria D’Amico è incappata in una gaffe sull’argomento che non ha lasciato indifferenti i telespettatori.

Ilario D’Amico: la gaffe in diretta sull’infarto di Iker Casillas

Al termine della sfida tra Barcellona e Liverpool, disputata mercoledì 1 maggio, nel salotto di Sky dedicato alla Champions League gli ospiti in studio hanno parlato di quanto accaduto in giornata: l’infarto che ha colpito il portiere del Porto, Iker Casillas. Il giocatore, difatti, durante un allenamento con la squadra è stato colto da un infarto al miocardio ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Nel corso della diretta, la conduttrice Ilaria D’Amico è incappata in una gaffe sull’argomento che ha scatenato gli utenti sul web. La giornalista Sky parlando dell’accaduto ha affermato: “Ora, Iker è fuori pericolo, questo è importante. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio. Una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda in quella parte lì”. Una leggerezza che ha suscitato l’ironia del web dato che il miocardio sia proprio il cuore, nello specifico il tessuto muscolare che costituisce le pareti del cuore. Già nelle scorse settimane la D’Amico era finita nella bufera per una frase sui tifosi napoletani pronunciata nel pre partita della sfida di Champions League tra Ajax e Juventus.