Blake Lively: il vestito giallo rivela la notizia – VIDEO

Blake Lively e Ryan Reynolds sono in attesa del loro terzo figlio. Sposati dal 2012 i due sono già genitori di altri splendidi bambini, James di 4 anni e Inez di 2.

Blake Lively, l’attrice nota per aver interpretato il ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie Gossip Girl, è in attesa del suo terzo figlio. Sposata dal 2012 con l’attore Ryan Reynolds ha già avuto da lui due splendidi bambini Inez e James.  La coppia ha sempre protetto la privacy dei propri figli evitandone un’esposizione mediatica: i piccoli di casa Lively-Reynolds infatti hanno partecipato sino ad ora ad un solo evento pubblico nel 2016, ossia alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame.

La notizia della gravidanza: il vestito giallo mostra il pancione

A dare notizia della sua terza gravidanza è stata proprio Blake Lively  mostrandosi in pubblico con il pancione durante il tour promozionale dell’ultimo film del marito. Ryan Reynolds, infatti, di recente sta sponsorizzando il suo nuovo film Detective Pikachu. Forse proprio per ricordare il Pokemon protagonista della pellicola, Blake Lively si è mostrata a fan e fotografi con un abito giallo che rendeva ben visibile il pancione. La nota attrice ha, quindi, deciso di comunicare così il lieto evento lasciando tutti a bocca aperta.