Al Bano, prima apparizione pubblica per il nipotino Kai – FOTO

al bano nipote kai
Kai, il figlio di Cristel Carrisi, appare per la prima volta sui social. Lei è la terzogenita di Al Bano e Romina

Circolano in rete le foto del nipotino di Al Bano, figlio della terzogenita Cristel avuta con Romina. Come ci sono finite? Grazie ad un’insospettabile.

Prima ‘uscita pubblica’ per Kai, il nipotino di Al Bano e Romina Power, partorito dalla loro figlia Cristel. Quest’ultima è sposata con Davor Luksic, facoltoso imprenditore cileno-croato con il quale vive a Zagabria. Ed ora proprio Romina ha mostrato in maniera inedita le immagini del piccolo, che ha un anno. Una cosa, questa, che gli ammiratori di Al Bano e della sua famiglia attendevano da molto. Cristel è la figlia terzogenita dopo Ylenia e Yari, ed a lei fa seguito Romina jr. Ormai tutti loro sono adulti e con una vita ben delineata davanti a loro. Cristel in particolare si era data al mondo dello spettacolo partecipando in passato ad alcune trasmissioni e show molto famosi della televisione italiana. Tra questi figurano ‘Domenica In’ e ‘Verissimo’.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, in sauna senza niente: lo scatto è bollente – FOTO

Al Bano, prima foto pubblica del nipotino Kai

Inoltre Cristel è stata anche nel cast dei concorrenti de ‘La Fattoria’ nel 2005. Poi ha provato anche a sfondare nel mondo della musica, incidendo un disco pubblicato con papà Al Bano in Germania nel 2010. Ma successivamente ha deciso di abbandonare questo percorso per dedicarsi alla moda e saltuariamente ancora alla televisione in qualità di presentatrice. Lei stessa infatti ha condotto nello scorso mese di gennaio lo show ’55 Passi nel Sole’ su Canale 5. Uno spettacolo musicale in due puntate dedicato ai 55 anni di carriera raggiunti da suo padre. Cristel ha anche lanciato la sua linea di costumi ‘Crisberry’. E a ‘Domenica In’, circa un mese fa, la 33enne salentina, ospite di Mara Venier assieme a sua sorella Romina jr, ha anche annunciato di essere in dolce attesa del secondo figlio. La cui nascita è attesa per Ferragosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cristel con kai all’acquario di Monaco ❤❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: