Nadia Toffa, “1° maggio, io sono fortunata perché ho un lavoro” – FOTO

nadia toffa 1° maggio
Su Instagram Nadia Toffa dedica un post alla Festa del 1° maggio ed ai lavoratori

La ‘iena’ Nadia Toffa pubblica un messaggio su Instagram parlando del 1° maggio e della festività dedicata a tutti i lavoratori: “Di questi tempi…”.

Reduce dalla fresca quanto polemica rottura col suo fidanzato, Nadia Toffa cerca di ritrovare il sorriso affidandosi all’abbraccio dei suoi tanti ammiratori. Spesso la conduttrice de ‘Le Iene’ – per lungo tempo anche inviata prima di essere colpita dalla brutta malattia che tutti noi conosciamo – ama divagare su numerosi temi per non perdere il buonumore e per non parlare sempre e solo del tumore di cui soffre e contro il quale sta combattendo con fierezza da quasi un anno e mezzo ormai. E ieri, in occasione della Festa dei Lavoratori che, come da tradizione, è fissata per il 1° maggio, Nadia Toffa ha postato un messaggio sul suo profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Voleva salvare i suoi cani, la tragedia per la bellissima modella

Nadia Toffa: “1° maggio, festeggio lavorando perché è un miracolo avere il posto”

Ci sono delle belle parole, accompagnate da una foto di lei da ragazza. “Buongiorno lavoratori. Io festeggerò lavorando perché coi tempi che corrono è un miracolo avere un posto. Teniamocelo stretto 🙏🏿 voi che fate? Questa foto risale ai tempi delle scuole superiori. Che faccia da bischera 🥳 buon riposo e un abbraccio a chi volete bene ❤️ io ve ne voglio infinito 🌈”. Le risposte dei followers sono state tante e quasi tutte positive, come sempre del resto. In merito alla fine del suo fidanzamento, la Toffa ha precisato che l’ormai ex compagno non si è mai fatto vedere con lei quando era il momento di entrare in ospedale per sottoporsi alla necessaria chemioterapia. “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente!”.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, piscina bollente: esce e mostra come è fatta – VIDEO