Marco Caltagirone rompe il silenzio e compare a Live Non è la D’Urso

 

Pamela Prati
Pamela Prati (Getty Images)

Marco Caltagirone rompe il silenzio e compare a Live Non è la D’Urso

Il matrimonio di Pamela Prati sta diventando un vero e proprio giallo. Sono settimane che non si parla d’altro e manca sempre meno all’evento dell’anno, al matrimonio che sta creando più scalpore di quello di Fedez e Chiara Ferragni. Tutti si chiedono la stessa cosa: esiste o non esiste questo Marco Caltagirone?

Ieri al programma Live non è la D’Urso ne hanno parlato ancora, per ben due ore, tutti a farsi domande e a raccogliere prove fino a che Barbara D’Urso non ha detto di essersi messa in contatto con questo Marco, che, per difendere la sua futura moglie, ha accettato di rispondere telefonicamente in diretta:

Io e Pamela stiamo veramente molto male per questa cosa, soprattutto lei che è la sposa. Siamo stanchi di questa situazione, non abbiamo fatto del male a nessuno. Il matrimonio dovrebbe esserci l’8 maggio, ci sarà sicuramente, ma Pamela sta soffrendo molto d’ansia in quest’ultimo periodo. Siamo davvero molto dispiaciuti per quello che sta succedendo, tutta questa situazione non ci piace affatto. Se comparirò, lo farò soltanto per rendere felice la donna che amo che è molto legata al suo pubblico“.