Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (foto Instagram)

Loredana Lecciso in clinica a Milano: l’ex compagna di Albano Carrisi pubblica una storia che preoccupa i fans, ma lei si mostra con il sorriso.

Loredana Lecciso pubblica una storia su Instagram preoccupando i fans. L’ex compagna di Albano Carrisi, infatti, si è mostrata all’interno di una nota clinica di Milano scatenando la curiosità dei fans che si sono chiesti il motivo della sua presenza nella nota clinica. Cos’è successo, dunque, alla Lecciso?

Loredana Lecciso in clinica: ecco cos’è successo

Nulla di grave per Loredana Lecciso che si è mostrata sorridente in tutta la sua bellezza nella storia che, pubblicata su Instagram, ha rapidamente fatto il giro del web. Probabilmente, la mamma di Jasmine e Albano Junior Carrisi si è recata in clinica per un semplice controllo. Ne frattempo, dopo i rumors che volevano Albano e Loredana vicini al matrimonio, è arrivata la smentita.

A farla è stato lo stesso Albano che, ai microfoni di Novella 2000, ha rilasciato poche dichiarazioni ribadendo che, dopo la fine del matrimonio con Romina Power, non ripeterà l’esperienza aggiungendo che non si sposerà mai più.

“Mi sono sposato una volta, basta e avanza. Certo, quando arriva un bambino, amato, desiderato, ti sembra logico sigillare il suo arrivo con un matrimonio… Ma ripeto, le nozze non fanno più per me. Scrivilo in grande”, ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco. Nonostante tra i due ci sia un bel rapporto e la Lecciso sia spesso nella tenuta di Carrisi come testimoniano le foto e i video che la showgirl pubblica sui social, non ci sarà nessun matrimonio.