llaria D’Amico, che gaffe su Casillas. Web scatenato: “vai in pensione”

ilaria d'amico

llaria D’Amico, che gaffe su Casillas. Web scatenato contro la compagna di Buffon: “è arrivata l’ora che vai in pensione”.

llaria D’Amico massacrata sul web. La giornalista di Sky è finita nel mirino del pubblico che non ha gradito la gaffe della compagna di Gigi Buffon, ma cosa ha combinato Ilaria D’Amico per scatenare il popolo dei social?

llaria D’Amico massacrata sul web per la gaffe su Casillas

Iker Casillas, famosissimo portiere spagnolo, 37 anni, da quattro al Porto dopo aver difeso per anni la porta del Real Madrd, è stato colpito dall’infarto durante un allenamento. Prontamente soccorso, è stato subito operato e secondo alcune note diffuse dal club portoghese, il giocatore sarebbe ora fuori pericolo. Ilaria D’Amico ha dato informazioni sulle condizioni di Casillas: “Adesso Iker è fuori pericolo. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio. Una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì”.

Le parole della D’Amico hanno scatenato i commenti degli utenti dei social che le hanno fatto notare come l’infarto possa colpire solo il cuore. “Ormai deve andare in pensione”, “Non ne indovina più una”, “Da quando si è messa con Gigi Buffon ha imparato a sbagliare”, “Cara Ilaria, prenditi una bella vacanza”.