Lele Mora rivela tutto alla D’Urso: “Tra me e Corona un grande amore”

Lele Mora rivela tutto alla D’Urso: “Tra me e Corona un grande amore”

Dopo tanti anni, Lele Mora è tornato in televisione grazie a Barbara D’Urso. Ospite del suo programma serale “Live Non è la D’Urso“, ha accettato di essere contro tutti e di fare questo confronto con tanti volti noti della televisione. Ha parlato anche con Costantino, che gli ha detto di volergli bene, di essergli grato per tutto quello che ha fatto per lui, ma che si è sentito abbandonato e questa è una cosa che lo ha ferito profondamente.

Ha parlato della sessualità, di alcuni concorrenti del Grande Fratello e dell’amicizia che lo lega a Gennaro. Poi, alla fine, sono arrivate le domande su Fabrizio Corona e tutto è partito con un servizio in cui Corona smentisce di aver avuto una relazione con lui. Con un sorriso, Lele ha deciso di rivelare tutto:

Io e Fabrizio Corona abbiamo avuto un grande amore. L’ho conosciuto che era un ragazzino, voleva lavorare con me a tutti i costi ed è riuscito nel suo intento. Ho fatto tanto per lui, tanti regali, gli ho anche comprato una casa. Quindi sì, abbiamo avuto un grande amore, ma non per forza per amore si intende qualcosa di fisico. Non ne vogliamo parlare. Lui oggi è padre di un ragazzo di sedici anni, sono padre anche io, sono nonno, sono anche bisnonno. Non entrerò nei particolari“.