In manette noto attore, si tratta del secondo arresto in un mese – VIDEO

L’attore protagonista della pellicola Il piccolo Lord, Rick Schroder è stato arrestato dalle autorità di Los Angeles con l’accusa di violenza sulla fidanzata. Si tratta del secondo arresto in un mese.

Choc nel mondo dello spettacolo. L’attore Rick Schroder, divenuto famoso in tutto il mondo da bambino per aver interpretato il ruolo del protagonista nel film Il piccolo Lord, è stato arrestato. L’attore statunitense, secondo quanto riportato dal sito di gossip di Tmz, sarebbe accusato di violenza sulla fidanzata. L’arresto sarebbe stato effettuato dalle autorità intervenute nella residenza del noto personaggio per sedare una lite domestica. Per Schroder si tratta del secondo arresto in un mese, dato che nelle scorse settimane, lo scorso 2 aprile, si era reso protagonista di un episodio simile con la stessa donna, di cui non è stato reso noto il nome, ma in quell’occasione le indagini non sono proseguite per mancanza di prove.

Arrestato Rick Schroder, l’attore protagonista de Il piccolo Lord

Le autorità di Los Angeles hanno arrestato la nota star di Hollywood Rick Schroder, accusato di violenza sulla fidanzata, di cui non è stato reso noto il nome. Gli agenti erano intervenuti in casa dell’attore a Topanga per sedare una lite domestica ed hanno ammanettato Schroder. Accuse pesanti nei confronti dell’attore che è stato, secondo quanto riportato dal sito Tmz, incarcerato e rilasciato dietro pagamento di una cauzione di 50 mila dollari. Già lo scorso 2 aprile la stella, nata a Brooklyn nel aprile del 1970, era finita nei guai per un episodio simile con la stessa donna, ma in quell’occasione per mancanza di prove sufficienti le indagini non sono proseguite. Schroder è divenuto famoso al grande pubblico già all’età di 9 anni quando recitò nel film di Franco Zeffirelli Il campione, interpretazione che gli permise di vincere il Golden Globe come miglior nuova star maschile rivelazione dell’anno. L’anno successivo, nel 1980, fu il protagonista della pellicola di successo de Il piccolo Lord e dal 1982 al 1986 della sitcom Il mio amico Ricky, vincendo due Young Artist Awards. Nel corso degli anni, da adulto, ha recitato in serie tv come Silver Spoons e NYPD Blue.

Leggi anche —> Aggredisce il vicino perché transessuale: scattano le manette