Ilary Blasi è irriconoscibile: la foto prima e dopo i ritocchi scatenano il web

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto dal web)

Ilary Blasi è irriconoscibile: la foto prima e dopo i ritocchi scatenano il web che commentano i fans che si lasciano andare a commenti impetuosi.

Ilary Basi è una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo. Protagonista della tv italiana sin da quando era giovanissima, la moglie di Francesco Totti ha cambiato diverse volte la propria immagina. Oltre ad essere cambiata per il tempo passato rispetto al suo esordio televisivo, c’è chi la preferisce qualche anno fa. Molti utenti, infatti, sono sicuri che la Blasi abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica. Sul web, così, sono numerose le foto di ieri e di oggi in cui si nota il cambiamento della Blasi.

Ilary Blasi, il cambiamento prima e dopo la chirurgia estetica

Ilary Blasi, oggi, sfoggia labbra carnose, naso perfetto e zigomi ben in evidenza. Alcuni sono sicuri che la conduttrice abbia fatto uso della chirurgia estetica. Sarà vero? Guardando le foto del passato si notano delle labbra più gonfie rispetto al passato, un naso perfetto e degli zigomi alti e perfetti. Ilary, dunque, si è davvero rifatta? Nel frattempo, continuano i rumors sulla presunta quarta gravidanza della Basi. Secondo le utime notizie di gossip, infatti, la moglie di Francesco Totti potrebbe aspettare il quarto figlio. Sarà vero?