Fabrizio Corona in carcere, ecco l’incoraggiamento di Nina Moric

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto dal web) 

Fabrizio Corona è rinchiuso nuovamente nel carcere di San Vittore a Milano, ecco l’incoraggiamento dell’ex moglie Nina Moric

E’ un periodo innegabilmente molto complicato per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, condannato al carcere, aveva ricevuto l’affidamento terapeutico per curarsi dalla sua tossicodipendenza. Corona ha però ripetutamente contravvenuto alle misure di sorveglianza e per questo il Tribunale di Milano ha optato per il nuovo arresto. Ora il 44enne si trova nuovamente rinchiuso nel carcere di San Vittore. Dall’esterno, è arrivato però un incoraggiamento molto particolare. L’ex moglie Nina Moric ha pensato a lui, dedicandogli una storia su Instagram in cui si vede ritratto anche il figlio dei due, Carlos. La didascalia è molto eloquente: “Carlos ti sta aspettando”. Un invito insomma a tenere duro per Corona, pensando a suo figlio.

Nina continua a volere molto bene a Fabrizio nonostante tutto e in un precedente post si era così espressa contro l’intervista di Giacomo Urtis, medico amico di Corona, che sosteneva che l’uomo in carcere rischiasse la vita. “Non credete a chi spara ca***ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono ca***ate che dicono giusto per far parlare gli idioti”.