Drammatico incidente: ragazza travolta e trascinata da un’auto

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Una ragazza è stata travolta e trascinata per alcuni metri da una Smart che procedeva a tutta velocità in via del Traforo. Fortunatamente la trentenne, dopo l’impatto, sembrava essere cosciente e non in gravi condizioni nonostante il tremendo incidente.

Un drammatico incidente si verificato ieri a Roma in via del Traforo. Una ragazza poco più che trentenne è stata travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali e trascinata per una decina di metri da una Smart che procedeva ad alta velocità. Secondo quanto riportato dalla redazione di Leggo, i passanti presenti sul posto sono subito intervenuti per soccorrere la ragazza rimasta incastrata sotto la vettura. Immediatamente è sopraggiunta un’ambulanza con a bordo il personale medico, il quale ha soccorso la trentenne e l’ha trasportata in ospedale. Secondo i testimoni la ragazza non ha mai perso conoscenza ed appariva presente nonostante l’impatto violento.

Ragazza travolta e trascinata da una Smart a Roma

Momenti di paura ieri nella Capitale dove in Via del Traforo una ragazza trentenne è stata coinvolta in un incidente. La donna, secondo quanto scritto dalla redazione di Leggo, stava attraversando le strisce pedonali quando improvvisamente è stata travolta e trascinata per alcuni metri da una Smart che procedeva ad alta velocità. Il ragazzo che si trovava alla guida del veicolo era sanguinante al volto e si sarebbe giustificato affermando di procedere ad alta velocità perché diretto all’ospedale dopo aver subito un’aggressione poco prima. Numerosi passanti hanno subito soccorso e liberato la donna che era rimasta incastrata sotto il veicolo. Sul posto è poi arrivata un’ambulanza che ha trasportato in ospedale la donna che, nonostante il violento impatto, appariva cosciente e non in gravi condizioni. Due ragazzi che hanno assistito al sinistro hanno raccontato ai microfoni di Leggo di essersi fermati davanti alle strisce e poi d aver visto sfrecciare la Smart a tutta velocità che superando le altre macchine ed invadendo la corsia opposta ha travolto la ragazza: “È stato un impatto violentissimo, l’ha trascinata per metri, lei rotolava sull’asfalto e la macchina le andava sopra”. Subito dopo l’impatto si sono innescati anche momenti di tensione con qualche passante che ha rimproverato il conducente dell’automobile accusato di procedere ad una velocità molto elevata.

Leggi anche —> Stroncata da un tumore fulminante: muore madre di 43 anni