
Nel corso di una intervista a Roberto Mancini, Diletta Leotta si presenta così al campetto per una partita di tennis. E gli ammiratori sognano.
Desta sempre ammirazione e curiosità Diletta Leotta. Qualsiasi cosa faccia, la giornalista di DAZN è in grado di attirare schiere di ammiratori pronti ad inondarla di commenti pieni di entusiasmo e di tanti pollici in su. E questo è ciò che è successo in occasione di un incontro con Roberto Mancini, a margine di una intervista in esclusiva concessa per l’emittente che di Diletta Leotta ha fatto il suo volto più rappresentativo. La 27enne catanese parla con il commissario tecnico di calcio ma non solo: c’è spazio per una divertente partita a tennis, con la siciliana che arriva al campo vestita per l’occasione.
LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti, è bufera: “Smettila di vestire tuo figlio come una bambina” – FOTO
Diletta Leotta, super anche in versione tennista
La tenuta sportiva poggia forte anche su quella che è una gonna svolazzante, l’ideale per compiere movimenti improvvisi e cambi di direzione. Ed ogni tanto si vedono le gambe fare capolino tra un dritto preciso ed un colpo dal fondo del campo. Poi ad un certo punto Diletta si interrompe, rivolgendosi a chi dall’altra parte del campo le invia contro colpo su colpo. “Ma fate giocare anche lui”, in riferimento a Mancini, che viene davvero chiamato molto poco in causa. Per la gioia dei fans.
LEGGI ANCHE –> Alessia Macari, esplosiva con l’amica durante la palestra – FOTO
Visualizza questo post su Instagram