Belen e Stefano De Martino: dopo il ritorno di fiamma, la clamorosa svolta

Belen Rodriguez bacia Stefano De Martino
Belen Rodriguez bacia Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino: dopo il ritorno di fiamma, la clamorosa svolta per la coppia che ha ritrovato l’amore dopo tre anni dalla separazione.

Belen e Stefano De Martino sono tornati nuovamente insieme e, dopo aver ufficiaizzato il ritorno di fiamma durante la vacanza che si sono concessi in Marocco insieme al figlio Santiago, continuano a scambiarsi dolci messaggi d’amore su Instagram scatenando anche la reazione dei fans. Non tutti, infatti, credono che sia tutto rose e fiori. Nel frattempo, per la coppia è in arrivo una clamorosa svolta.

Belen e Stefano De Martino: dopo il ritorno di fiamma, le seconde nozze

Tu mi piaci proprio tanto“, scrive Belen su Instagram dedicando delle dolci parole d’amore al marito Stefano De Martino che risponde così – “Sì a vita mia“, scrive in napoletano. I commenti dei fans non si sono fatti attendere: “Se ti piaceva così tanto, come mai ti sei messa con Iannone?“, “Quanto durerà questo teatrino?”, “Avevate bisogno di pubblicità? Che modo squallido…”. E ancora: “Fin quando un pitone più grande bussa alla porta”, scrivono i fans.

Nel frattempo, secondo un’indiscrezione riportata da Napoli Today, citando un’anteprima di Tv Spy nel numero in uscita domani 3 maggio, Belen e Stefano sarebbero pronti a sposarsi nuovamente. “Il magazine svela anche le probabili location delle seconde nozze: si tratterebbe delle Baleari (dove Belen e Stefano trascorreranno insieme le vacanze con loro figlio, Santiago) oppure Napoli, la città natale di Stefano“, si legge sempre su Napoli Today.