Alessia Macari, esplosiva con l’amica durante la palestra – FOTO

Alessia Macari
Alessia Macari (foto dal web)

È sempre bellissima Alessia Macari. La showgirl ciociara nata in Irlanda si fa vedere su Instagram con una amica durante lo svolgimento di un esercizio.

È più bella che mai Alessia Macari. La ‘Cioci’, presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso, che le ha affidato la gestione dei social in diretta (cosa che possiamo notare specialmente a ‘Live – Non è la D’Urso) è ormai una star conclamata anche su Instagram. La compagna del calciatore del Foggia, Oliver Kragl, è molto seguita ed apprezzata ed i post che lei stessa pubblica e che la riguardano fanno spesso un vero e proprio boom di ‘mi piace’ e di commenti di ammiratori estasiati.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, Francesca Barra durante la lite: “Sono incinta” – VIDEO

Alessia Macari, solito entusiasmo degli ammiratori dai social

Tra le ultime immagini pubblicate da Alessia ce n’è una che la ritrae in compagnia di una amica durante un esercizio di meditazione. La tenuta scelta da entrambe è di quelle adatte per fare ginnastica. E questo favorisce la messa in risalto delle rispettive curve. Per tutte e due il fisico è mozzafiato, perfetto ed anche scolpito al punto giusto. E gli ammiratori della ‘Cioci’ confermano ancora una volta di apprezzarla. “Ma quanto sei bella?”. “Due meravigliose creature”, “Un duetto esplosivo”, sono alcuni dei commenti rilasciati dai fans e che è possibile consultare.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti, è bufera: “Smettila di vestire tuo figlio come una bambina” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Super workout oggi con @dolphyne 💪🏽💪🏽😝😝😝 #cioci #workout #fitness #stretching

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La tua tifosa più grande … tua moglie👰🏽 @ollikragl ti amooooooo #cioci #foggia #ok11 #love #futuromarito

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data: