Voleva salvare i suoi cani, la tragedia per la bellissima modella

Caroline Bittencourt modella morta
Caroline Bittencourt, la modella morta

La modella morta nel tentativo di impedire che i suoi cani annegassero è Caroline Bittencourt. In Brasile era una celebrità, grazie anche a Ronaldo.

Una tristissima notizia arriva dal Brasile, con una modella morta annegata nel tentativo di salvare i suoi cani. Lei si chiamava Caroline Bittencourt e qualche giorno fa, in occasione di una gita in barca nei pressi dell’isola di Ilhabela – che si staglia al largo della megalopoli di San Paolo – è intervenuta per cercare di recuperare i suoi amatissimi animaletti domestici caduti in acqua. Purtroppo però ogni sforzo è risultato vano ed anche lei ha perso la vita. Caroline si trovava anche con suo marito, Jorge Sestini, oltre che con i due cagnolini. Nonostante ci fosse brutto tempo, la coppia ha voluto procedere lo stesso con il programmato giro turistico. Ma il mare mosso ha fatto si che i quattrozampe finissero fuori bordo. La 37enne modella morta in questa tragica circostanza non ci ha pensato su due volte nel tuffarsi in acqua. Ma dopo pochi secondi già non è stato più possibile vederla a galla. Il corpo è stato ritrovato solamente due ore dopo sulla vicina spiaggia di Cigarras.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, piscina bollente: esce e mostra come è fatta – VIDEO

Modella morta, fu molto vicina al ‘Fenomeno’ Ronaldo in passato

Caroline Bittencourt non respirava più quando è stata individuata, e presumibilmente deve essere morta annegata già diverso tempo prima. Anche suo marito si è tuffato cercando di trarla in salvo, ma inutilmente. E a dire il vero lo stesso Jorge è riuscito a sopravvivere per miracolo, a detta delle autorità che si sono interessate a questo caso. Caroline era molto famosa in Brasile, dove aveva preso parte a diverse trasmissioni televisive. Ma di lei si parlò anche nel 2005 quando Ronaldo, ex attaccante di Inter e Milan tra anni ’90 e 2000, si sposò. L’allora fresca sposa del ‘Fenomeno’, Daniela Ciccarelli, richiese l’allontanamento della Bittencourt in quanto la riteneva una pericolosa rivale in amore. A dire addio alla modella morta c’è anche la sua figlia di 17 anni. Ed ora sul profilo Instagram di Caroline è tutto un susseguirsi di messaggi pieni di dolore e di sconforto per questa tragedia.

LEGGI ANCHE –> Pippa Middleton, che cambiamento: “Non è più lei” – FOTO