Tragedia all’alba, giovane muore in uno schianto

incidente
Un terribile incidente avvenuto verso l’alba ha portato alla morte di un giovane italiano (foto: archivio)

Un drammatico incidente stradale ha portato al decesso di un giovane. Il ragazzo era da solo nella sua auto quando è successo tutto all’improvviso.

Un ragazzo, cittadino italiano di 25 anni, ha perso la vita questa mattina molto presto in tragiche circostanze, inseguito ad un drammatico incidente stradale. Il giovane stava viaggiando a bordo della sua auto quando per circostanze ancora da chiarire ha perso il controllo della vettura. La macchina è andata a schiantarsi con estrema violenza contro il guardrail situato ai bordi del manto stradale. Il fatto è accaduto allo svincolo tra le autostrade A9 e A8 tra Como e Varese. Subito sono accorsi i vigili del fuoco, accompagnati da alcuni agenti della polizia stradale e da membri del personale della Direzione di Tronco di Milano affiliati ad Autostrade per l’Italia. Presente anche il personale sanitario del 118, giunto sul luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE –> Viareggio, omicidio efferato: figlio massacra padre, la madre non se ne accorge

Incidente stradale, niente da fare per il ragazzo

Purtroppo per il 25enne non c’era niente da fare. Era già morto all’arrivo dei soccorritori. Il decesso deve essere arrivato sul colpo, con tutta probabilità. Il tratto di strada interessato è rimasto chiuso da poco dopo le 5:30, orario in cui si è verificato l’incidente, fino alle ore 09:00. Dato l’orario si pensa che possa aver influito un colpo di sonno. L’evento non ha visto il coinvolgimento di altri veicoli. Le forze dell’ordine giunte sul luogo di questa tragedia hanno anche svolto i rilievi del caso, come da prassi. E purtroppo questo episodio segue soltanto di pochi giorni quanto di altrettanto terribile successo in due distinte circostanze in Puglia, dove ci sono state altre due giovani vittime della strada.

LEGGI ANCHE –> Voleva salvare i suoi cani, la tragedia per la bellissima modella