“Sarai sempre l’uomo della mia vita”: che dedica di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (websource/archivio)

Alessia Marcuzzi, dedica al figlio per i suoi 18 anni: “Sarai sempre l’uomo della mia vita”. La conduttrice emoziona i fans.

Alessia Marcuzzi emoziona tutti i fans con una toccante dedica d’amore all’uomo più importante della sua vita. Nessuna parola d’amore per il marito Paolo Calabresi Marconi, ma parole toccanti per il figlio Tommaso Inzaghi che ha già compiuto 18 anni. Un giorno importante non solo per il giovane, ma anche per mamma Alessia che, su Instagram, ha tirato fuori il suo orgoglio di mamma.

Alessia Marcuzzi, dedica d’amore al figlio Tommaso: “sarai sempre l’uomo della mia vita”

Con una foto scattata quando Tommaso Inzaghi aveva 12 anni, Alessia Marcuzzi, per il giorno del 18esimo compleanno del primogenito, su Instagram, ha scritto un lungo post per fare gli auguri a colui che sarà per sempre l’uomo più importante della sua vita. Qui avevi 12 anni e ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verita’ e’ che non posso che essere piu’ felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita.
Love u so much”, ha scritto la conduttrice.

Tommaso Inzaghi è nato dall’amore tra Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi con cui ha un bellissimo rapporto esattamente come quello che ha con Francesco Facchinetti, papà della sua bambina Mia. Quella della Marcuzzi è una splendida famiglia aargata: “Sicuramente la situazione economica aiuta, non essendoci problemi di soldi ci siamo lasciati bene”, raccontò la conduttrice a Verissimo, “E poi è fondamentale che non ci sia più amore. Nei loro confronti non ho nessun rancore. Vado ancora più d’accordo con le loro mogli, se si è donne intelligenti si può fare un bel gruppo”.