Maddalena Corvaglia, forme da urlo: i leggins mettono in mostra tutto

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Maddalena Corvaglia fa impazzire i fans con l sue forme da urlo sfoggiate su Instagram: i leggins mettono in mostra tutto, foto.

Maddalena Corvaglia fa impazzire i fans sfoggiando le sue curve da urlo su Instagram. L’ex velina di Striscia a Notizia, dopo aver conquistato il pubblico italiano ballando sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci insieme ad Elisabetta Canais, continua ad essere seguitissima sui social dove sfoggia il suo fisico mozzafiato e super allenato.

Maddalena Corvagia fa impazzire tutti i fans: forme mozzafiato su Instagram

Appassionata di sport, Maddalena Corvaglia condivide su Instagram foto e video non solo dei suoi allenamenti, ma anche delle sue curve esplosive che, puntualmente, fanno impazzire i fans. “Se ogni muro è una porta… Ogni trave cosa sarà??”, scrive Maddalena Corvaglia mettendo in mostra lato B super tonico e schiena super allenata.

“Bellissima”, “super in forma, comlimenti”, “che fisico”, scrivono i fans. Ad apprezzare Maddalena sono non solo gli uomini, ma anche le donne da cui è seguitissima.

Per l’ex velina è un momento magico. Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, il musicista di Vasco Rossi, padre di sua figlia, Jamie, Maddalena ha ritrovato l’amore accanto all’immobiliarista milanese Alessandro Viani di cui ha parlato in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Oggi: «Non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse accolto e amato entrambe» – e poi ha aggiunto – «È un uomo su cui puoi contare, generoso e affidabile. Che detto così sembra io parli di un cane o di una macchina, ma sono doti rarissime».

E sul rapporto tra la figlia e il compagno, ha detto: «Vuole la verità? Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà. Anche se Jamie un padre ce l’ha – e sia chiaro che nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse sua. E lei lo adora».