Alba Parietti
Alba Parietti (foto dal web)

Alba Parietti ha avuto un flirt con J-Ax? La conduttrice svela clamorosi retroscena della sua vita e spunta tutta la verità.

Alba Parietti ha avuto un flirt con J-Ax? La conduttrice è single o ha un compagno al suo fianco? A svelare la verità è stata la stessa Alba nel corso del programma “Italia sì“. Alba, così, ha parlato della sua vita privata svelando dettagli inediti.

Alba Parietti, flirt con J-Ax? “Non c’è mai stato nulla”

Platinette ha chiesto alla Parietti se abbia avuto un flirt con il cantante. La Parietti ha approfittato della domanda per fare chiarezza sulla propria vita privata. «Faccio fatica a dargli un volto, non c’è mai stato nulla. Stesso discorso per quanto riguarda la mia presunta storia d’amore con il calciatore Gianluca Vialli… Lo considero uno dei più grandi attaccanti, ma una storia tra me e lui… sono tutte falsità», ha risposto.

a conduttrice ha anche parato d’amore spiazzando i presenti in trasmissione e i pubbico a casa con dichiarazioni spiazzanti: «Potrei innamorarmi di un gay e magari sposarlo. L’amore è un qualcosa di estremamente spirituale» – ha dichiarato per poi aggiungere – «Questa è la mia età migliore. Ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta».