Una Bugatti da 11 milioni per Cristiano Ronaldo

0
517
Cristiano Ronaldo
Getty Images

‘La Voiture Noire’: supercar da 11 milioni per Cristiano Ronaldo

Bugatti ha realizzato una one off chiamata ‘La Voiture Noire’ dal costo altisonante di 11 milioni di euro (più IVA). Solitamente gli acquirenti di qeusti esemplari unici restano anonimi, ma secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca’ potrebbe essere Cristiano Ronaldo ad aver acquistato l’esemplare in questione.

L’attaccante portoghese non ha mai badato a spese quando si tratta di automobili e può vantare una collezione privata del valore di oltre 10 milioni, degna di uno dei migliori show room. Tra le varie fuoriserie una Bugatti Chiron da 3 milioni di euro, una Ferrari F12 TDF da 350 mila euro, una Lamborghini Aventador LP700 da 300 mila euro, una Rolls Royce Phantom da 400 mila euro, una Ferrari 599 GTO, una Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro, una Maserati GranCabrio da 130.000 euro, una Porsche 911 Carrera S Cabriolet, fino alle più ‘modeste’ Audi R8, Porsche Cayenne, BMW M6 e molte altre.

Alla sua collezione potrebbe forse aggiungersi ‘La Voiture Noire’, una Bugatti superlativa che andrebbe ad occupare il posto di regina del suo lussuoso garage. La Bugatti in questione vanta una potenza di 1500 cavalli e raggiungerà i 420 km/h. Per averla però Cristiano Ronaldo dovrà pazientare ancora un po’ dato che sarà pronta solo entro due anni.