Biglietti Inter-Psv Eindhoven
Inter (Getty Images)

L’Inter ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video in cui si vede e soprattutto si sente l’esultanza dei tifosi nerazzurri dopo la rete di Nainggolan che ha sbloccato il punteggio nella gara contro la Juventus di sabato sera.

Ieri con la vittoria di Sassuolo ed Atalanta si è chiusa la 34^ giornata di Serie A. Fra le gare in programma quella di cartello è stata sicuramente il derby d’Italia tra Inter e Juventus disputatasi sabato sera a San Siro. Il match è terminato in parità per 1-1 con le reti di Nainggolan per i padroni di casa nella prima frazione e quella di Cristiano Ronaldo per i bianconeri nel secondo tempo. L’incontro ha sempre rappresentato una sfida importantissima per i tifosi di entrambe le compagini, divisi da sempre da un’eterna ed acerrima rivalità. A dimostrazione c’è il video pubblicato dal profilo ufficiale dell’Inter che offre le immagini dei sostenitori nerazzurri subito dopo la rete di Nainggolan che ha sbloccato il match. L’esultanza della curva del club milanese scoppia in un boato assordante fa tremare lo stadio.

Inter-Juventus: il boato della curva nerazzurra al gol di Nainggolan – VIDEO

Rivalità, storia ed emozione questo e tanto altro è quello che ogni anno ripropone il derby d’Italia tra Inter e Juventus. In realtà la partita non rappresenta un vero e proprio derby, ma la denominazione fu coniata dal noto giornalista sportivo Gianni Brera forse per ricordare la rivalità tra Milano e Torino e le tifoserie delle due compagini. Quello disputatosi sabato sera, nell’anticipo serale della 34^ giornata di campionato, è stato il 172° confronto tra le due società nella massima serie, il confronto più disputato nel calcio italiano. A San Siro Inter e Juventus si sono divise la posta in palio con un pareggio per 1-1, maturato grazie alle reti di Nainggolan e Cristiano Ronaldo. Alla rete del centrocampista belga, la tifoseria dei padroni di casa ha dimostrato tutta la sua gioia e la rivalità nei confronti della Juve con un’esultanza che ha fatto tremare lo stadio. Le immagini dell’incredibile boato sono state pubblicate in un video dalla società nerazzurra sul profilo ufficiale Twitter. Il video ha suscitato l’entusiasmo dei sostenitori nerazzurri iscritti al social che hanno lasciato numerosi like e commenti.

Leggi anche —> Lite furibonda Allegri-Adani nel post partita di Inter-Juventus – VIDEO