Grave lutto per Marco Bocci che commuove i fans con un toccante addio sui social: “Sei tu la mia persona cara”. Ecco la foto.

Gravissimo lutto per Marco Bocci e la sua famiglia. L’attore, su Instagram, ha detto addio ad una delle persone più importanti della sua vita, condividendo con i fans il suo grandissimo dolore ricevendo il sostegno dei fans che si sono uniti al suo dolore.

Grave lutto per Marco Bocci, il toccante addio su Instagram: “Sei tu la mia persona cara”

Marco Bocci ha deciso di condividere su Instagram i doore che ha copito a propria famigia. L’attore, infatti, ha perso zia Giuliana, mamma di Gianluca, il cugino dell’attore. Bocci, come spiega nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram, era molto legato a zia Giuliana che, nonostante sia scomparsa, resterà sempre al suo fianco. ” Sei tu la mia persona cara, la mia persona speciale, lo sei e lo sarai. Mi mancherai tanto, ma sarai sempre con me e con noi”, ha scritto Bocci. I fans si sono uniti al suo dolore: “Tristezza era davvero simpatica un abbraccio a te e Gianluca”, “Mi dispiace…. La sua sincerità era disarmante per quel. Poco che abbiamo potuto vedere dai social…posso solo immaginare il rumore che fa la sua assenza in mezzo a voi… Un abbraccio… Onorerete sicuramente il suo ricordo con tutti gli insegnamenti che vi avrà dato”.

Anche la moglie di Bocci, Laura Chiatti, ha detto addio a zia Giuiana: “Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te” ricevendo, a sua volta, le condoglianze dei fans.