Grande Fratello, Ivana Icardi flirta con Onestini, il suo fidanzato reagisce – VIDEO

0
132

Al ‘Grande Fratello’ si assiste ad una certa affinità di Ivana Icardi con Gianmarco Onestini. Il fidanzato di lei intanto si becca del ‘becco’ sui social.

Situazione non semplice quella che si è creata tra Ivana Icardi ed il fidanzato Luis Fabian Galesio, con i fan che sono anche arrivati a chiamarlo “Cornuto”. Galesio, calciatore del Messina, conobbe la bella Ivana durante l’edizione argentina del ‘Grande Fratello’. Una volta usciti dalla casa i due hanno iniziato a fare coppia fissa. Adesso però la sorella dell’attaccante dell’Inter, Mauro, pare aver trovato una certa affinità con Cianmarco Onestini. La cosa non sembra preoccupare comunque Galesio, il quale ha scritto queste belle parole ad Ivana Icardi.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, piscina bollente: esce e mostra come è fatta – VIDEO

Ivana Icardi, Galesio crede in lei ma i telespettatori del GF no

“Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l’AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te. Dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te. Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te Ivanna Icardi SEMPRE CON TE“. Molti utenti però hanno invitato Ivan Luis ad aprire gli occhi. “Questa non ci metterà niente a tradirti”. E a dire il vero i commenti spesse volte sono stati anche più coloriti.

LEGGI ANCHE –> Pippa Middleton, che cambiamento: “Non è più lei” – FOTO

Potrebbe piacerti anche –> Modello morto, stava sfilando poi la caduta: mistero sul decesso – VIDEO