Federica Pellegrini, piscina bollente: esce e mostra come è fatta – VIDEO

0
1457

La bella Federica Pellegrini non si lascia scalfire dalle critiche dei suoi fans ed anzi, insiste: si mostra così all’uscita dalla piscina e non solo.

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha scatenato un’accesa polemica tra i propri fan con un suo post sul proprio profilo Instagram. La 30enne veneta originaria di Mirano, in provincia di Venezia, sta concedendo sempre più scatti in pose sensuali e provocanti, a dispetto di quanto affermato in passato, quando consigliava alle giovani di non utilizzare in un certo modo il proprio corpo e di non inviare foto compromettenti di sé stesse alla leggera.

Federica Pellegrini, le piace mostrarsi così

Niente di scandaloso, ma alcuni suoi ammiratori non sembrano apprezzare, preferendo una Pellegrini meno frivola. Ma la maggior parte comunque la applaude. Tra i commenti si legge un entusiastico “Così uccidi Belen!”. Intanto disse di lei il suo ex, Luca Marin, poco prima di Natale: “Eravamo in ritiro con la Nazionale. Stavamo insieme ma in un periodo un pò così della nostra relazione. E la beccai nella stanza d’albergo a letto con Filippo Magnini”.

LEGGI ANCHE –> Pippa Middleton, che cambiamento: “Non è più lei” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi 🍑🍑 ….. #rebus 😂😂

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: