Ecco cosa ha fatto Ivana Icardi ad Onestini sotto le coperte – VIDEO

0
239

Ieri sera ad abbandonare la casa del Grande Fratello è toccato ad Ivana Icardi. La sua uscita è avvenuta non prima di averle fatto incontrare il fidanzato Luis Fabian Galesio, calciatore argentino.

Ieri sera Ivana Icardi ha abbandonato la casa del Grande Fratello in compagnia del fidanzato Luis Fabian Galesio che la stava attendendo. Alla giovane argentina, però, prima di salutare definitivamente il programma sono state mostrate delle immagini riguardanti il suo rapporto speciale con Gianmarco Onestini. Nonostante gli abbracci e le carezze fra i due Ivana ha smentito ogni voce circa una loro relazione. Eppure c’è chi come Valentina Vignali a questa storia, che fra i due non ci sia niente se non una semplice amicizia, non ci crede. La giovane cestista ha, infatti, rivelato un particolare molto piccante.

Le parole di Valentina Vignali: “È inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti

Dopo che Ivana ha abbandonato la casa, Valentina Vignali ha rivelato che Ivana Icardi, sotto le lenzuola, avrebbe leccato un orecchio a Gianmarco Onestini. La cestista ha, infatti, detto:”E’ inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera –prosegue la Vignali– lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?’ (con Gianmarco, ndr). Io mi ero messa dormire con Gianmarco perché ci ero stata meno e potevamo chiacchierare, ma non ho problemi a dormire con quello o con quell’altro”. Valentina Vignali continua dicendo: “Lei (Ivana, ndr)stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l’orecchio. Allora che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera”.