Chevrolet Corvette C8
Chevrolet Corvette C8 (image by Facebook)

Cresce l’attesa degli appassionati di automobili sportive e Corvette in particolare per il lancio che avverrà a luglio della nuova Chevrolet Corvette C8. Un’automobile che sarà svelata ufficialmente il 18 di luglio ma che già sta facendo sognare i fan dell’auto che nei giorni scorsi hanno potuto ammirarla in anteprima per un giro compiuto attorno al National Corvette Museum a Bowling Green negli Stati Uniti. Una rapida apparizione che però ha dato l’opportunità di ascoltare il rombo del motore V8, vera e propria novità della versione C8 che a breve arriverà sul mercato.

Per tutte le informazioni sulle novità delle auto e moto CLICCA QUI

Chevrolet Corvette C8, un’anticipazione col rombo del motore

Un’anticipazione che ha però risvegliato negli appassionati della Chevrolet la voglia di conoscere la prossima creatura per la quale mancano ancora circa due mesi e mezzo di attesa. Si rincorrono intanto le voci su quelle che potrebbero essere le caratteristiche dell’auto con la possibilità di avere a disposizione una trasmissione automatica a doppia frizione, come scritto dal Corriere dello Sport, con un cambio automatico a sette marce. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali o altre anticipazioni da parte della casa statunitense. Nel frattempo ecco il video pubblicato sulla propria pagina ufficiale dalla National Corvette Museum su Facebook.

Next Generation Corvette Makes Michelin NCM Bash Appearance

At the Michelin NCM Bash GM did not disappoint, pulling out all stops to do a brief 'drive by' the Museum for attendees to marvel at the 'next generation' Corvette. The car pulled into Gate B of the Museum, looping the logo circle slowly so hundreds of on-lookers could snap photos and videos. While the car was noticeably quiet during the loop, driver Jon Andrews of Bowling Green did step on the gas and give a good roar as it departed down Corvette Drive. Thanks to GM and the Bowling Green Assembly team for this special treat!

Pubblicato da National Corvette Museum su Sabato 27 aprile 2019