Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images) 

Wanda Nara sempre più scatenata, l’ennesima foto su Instagram questa volta include come protagonista il marito Mauro Icardi

Da un po’, non la sentiamo più lanciarsi su questioni calcistiche. Per il momento, meglio la strada del silenzio. Wanda Nara sa bene che i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro e la carriera di Mauro Icardi, che si gioca una conferma, in verità sempre più improbabile, all’Inter. La showgirl argentina ha scelto il basso profilo almeno da questo punto di vista, visto che per quanto concerne altro, come gli screzi con la cognata Ivana, non ha, come di consueto, peli sulla lingua.

Wanda continua, in ogni caso, a far parlare, eccome, le immagini. Non mancano mai scatti estremamente provocanti su Instagram, l’ultimo poi è davvero da urlo. Nella foto, stavolta, compare anche Mauro Icardi, steso sulla schiena a torso nudo. A torso nudo anche Wanda, che gli appoggia il seno sul basso ventre. Tasso erotico altissimo, forse anche più del solito. Uno scatto che farà discutere, se è vero come è vero che molti tifosi nerazzurri non hanno apprezzato particolarmente, reputando che forse i due dovrebbero concentrarsi maggiormente sulle questioni di campo. Ma non si può negare che sia un bel guardare…

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)