Uomini e Donne: corteggia le donne, ma è gay e vive col compagno

È di nuovo tempo di scandalo per Uomini e Donne, il famosissimo dating show di Maria De Filippi dove le persone possono conoscersi e cominciare una storia d’amore. Dal 2010 la De Filippi ha deciso di introdurre il Trono Over, ovvero quello popolato dalle persone di terza età. Sono nove anni oramai che in quello studio passano persone di una certa età che hanno ancora voglia di innamorarsi, di andare avanti dopo la morte di un marito, di una moglie, dopo un divorzio o dopo una semplice sfilza di relazioni finite male.

Purtroppo ci sono anche i casi di quelli che vanno nel programma soltanto per business, lo abbiamo visto con Sara Affi Fella, con Gian Battista e con la recentissima presa in giro di Fabrizio, da cui è arrivata una segnalazione con tanto di prova: aveva scelto di corteggiare Gemma, il personaggio più forte del trono Over, per fare televisione. E non è finita qui.

Stando a quanto riportato da diverse testate come Il Giornale, un cavaliere del Trono Over sarebbe gay e fingerebbe di essere interessato alla conoscenza soltanto per stare in televisione. Pare che questa persona addirittura, fuori dal programma, porti avanti una convivenza seria da anni con il suo compagno.