mara venier

Mara Venier e Osvaldo, ballo sensuale in diretta, sale la tensione erotica tra la conduttrice e il concorrente di Ballando: “rosicate”.

Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore di Roma, Fiorentina e Juventus solo per citare quache squadra in cui ha militato, dopo aver lasciato il calcio per dedicarsi alla carriera da rockstar, è tornato in Italia per partecipare a Ballando con le stelle 2019. Sulla pista della trasmissione del sabato sera di Raiuno, Osvaldo sta riscuotendo un grandissimo successo ricevendo ogni settimana i complimenti della giuria non solo per il suo talento ballerino, ma anche per la prestanza fisica che ha sfoggiato anche nella puntata di domenica In del 28 aprile facendo girare la testa anche a Mara Venier.

Pablo Daniel Osvaldo fa girare la testa a Mara Venier con un ballo sensuale: “rosicate”

Pablo Daniel Osvaldo si è raccontato ai microfoni di Mara Venier a cui ha svelato di essere single. “Ho amato il calcio fin da bambino e mi ha lasciato bei ricordi. Mi ero stancato del mondo che lo circonda e ho deciso di smettere. Avevo quest’altro sogno, la musica e ho deciso di cambiare. Il calcio mi piace, ma dopo un po’ che l’ho fatto ad alti livelli mi sono stancato dell’ambiente, è tutto finto. Già che abbiamo un prezzo è come se fossimo oggetti. E poi ti valutano persone che non hanno mai giocato a calcio, è un mondo strano. Mi sentivo fuori luogo. Con i compagni benissimo, li sento ancora adesso, il calcio mi ha dato tutto, è quello che ruota intorno. Non ero un loco come hanno detto, semplicemente mi piaceva suonare la chitarra, andare a un concerto e invece il calcio non ti permette altre passioni, sembra che devi vivere al 100% per le partite. Io avevo altri interessi. Come il barbecue!”, ha raccontato.

Mara Venier ha poi colto al volo l’occasione invitandolo a ballare e rivolgendosi al pubblico in studio, poi ha scherzato: “Rosicate, rosicate”, prima di lanciarsi in un ballo sensuale.