Pippa Middleton, che cambiamento: “Non è più lei” – FOTO

0
2878
Pippa Middleton
È sparita ed è cambiata: la parabola di Pippa Middleton

La bella Pippa Middleton stregò il mondo col suo lato B al matrimonio della sorella Kate con William nel 2011. Ma le cose da allora sono cambiate, eccome.

Fu capace di togliere visibilità alla illustre sorella Kate, Pippa Middleton, e proprio nel giorno del matrimonio con William d’Inghilterra. Tutti i paparazzi non ebbero occhi che per lei, ma ora la 36enne sorella minore della Duchessa di Cambridge sembra essere del tutto cambiata. Principalmente nel look. Lei si è sposata a sua volta con il fidanzato James ormai quasi due anni fa, il 20 maggio del 2017. E lo scorso 15 ottobre la coppia ha avuto il primogenito Arthur. Di Pippa Middleton si era parlato soprattutto per quello che era il suo fondoschiena, il quale è diventato un punto di riferimento per quanto riguarda i desideri di tante donne che hanno voluto sottoporre se stesse ad interventi di chirurgia estetica in tale zona del corpo.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, il suo ex: “Cristian Imparato ha le labbra rifatte per necessità” – VIDEO

Pippa Middleton, da quando è diventata mamma è sparita

Pippa resta bella come sempre, ma ad essere cambiato non sembra essere soltanto il look un pò più dimesso. Infatti ci si chiede pure che fine abbia fatto. Difatti da diverso tempo sembra ormai essere sparita dalle scene, rispetto a quell’ormai lontano 29 aprile del 2011, quando la sorella Kate sposò William ed il mondo conobbe contemporaneamente il suo ‘maestoso’ lato B. Prima del parto si è data da fare nel suo lavoro di organizzatrice di feste ed eventi, e ha scritto libri ed articoli a tema. Sembra però che l’arrivo al mondo del piccolo Arthur l’abbia portata ad essere una mamma a tempo pieno, con le sue apparizioni in pubblico che sono praticamente scomparse.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Ambra: “Come mi abbraccia Allegri nessuno”, è polemica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Catherine and Pippa Middleton and a friend leave the Day-Glo Midnight Roller Disco, an event raising money for Tom’s Ward at Oxford Children’s Hospital, at The Renaissance Rooms in London. || 17th September 2008 ———————————————- #PippaandJames #pippaandjamesmatthews #PippaMiddleton #PippaMatthews #PhilippaMiddleton #Philippamatthews #kateandpippa #pippaandkate #TheMiddletons #Middleton #Middletons #Socialite #Wimbledon #RoyalNews #instaroyal #London #JamesMatthews #news#BritishRoyals #BritishRoyal #BritishRoyalty #britishroyalfamily #Royal #Royalty #Royals #RoyalFamily #RoyalNews #instaroyal #TheMonarchy #Monarchy #kensingtonpalace

Un post condiviso da Pippa Middleton Matthews (@pippa.middleton.matthews) in data: