Pamela Prati, clamoroso retroscena svelato da Manuela Arcuri

0
497
Pamela Prati
Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati, si avvicina la data del matrimonio con Mark Caltagirone: Manuela Arcuri svela un clamoroso retroscena sulla sua agente.

Pamela Prati e Marco Caltagirone si sposeranno l’8 maggio come ha spiegato la showgirl nell’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Verissimo. Nonostante la data delle nozze sia stata confermata e il tutto sarà ripreso dalle telecamere di Verissimo che hanno ottenuto l’escusiva, continuano ad arrivare nuove notizie e segnalazioni. L’utima a parlare dell’imminente matrimonio di Pamela Prati è stata Manuela Arcuri.

Pamela Prati e il retroscena sull’agente, parla Manuela Arcuri

Manuela Arcuri a Dagospia ha svelato un retroscena su Eliana Michelazzo, una delle manager di Pamela Prati, felicemente sposata. L’attrice ha così svelato un retroscena che ha fatto rapidamente il giro del web. “Io non so chi sia questo signore, non l’ho mai visto. Anni fa Pamela (Perricciolo, ndr), la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato”.

Pamela Prati, nel frattempo, ai microfoni di Verissimo, si è lasciata andare ad un duro sfogo: “Basta, basta, sono forte ma sono anche fragile, ce ne stanno facendo passare di ogni. Il matrimonio ci sarà a maggio. Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica” – ha spiegato per poi aggiungere – “Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l’altra mia metà. Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? Basta devono smetterla, davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me. Dicono addirittura che sono stata stregata dalle mie due agenti, che l’ho fatto per soldi o per tornare in auge. Purtroppo – aggiunge – certe persone gioiscono più della tua infelicità che della tua gioia. Ci stanno rovinando questo bel momento”.