John Cena entrerà nel cast di Fast & Furious 9

0
112

Il prossimo anno Fast & Furious 9 sarà caratterizzato da un nuovo attore protagonista nella formazione.

Vin Diesel ha rivelato con un video sul suo canale Instagram che John Cena si unirà al franchise. In sostanza, questo significa che, con Dwayne ‘The Rock’ Johnson probabilmente non parte del cast per il nono capitolo della serie, un’altra stella WWE prenderà il suo posto.

Ragazzi, lo sapete, io penso sempre veloce, penso sempre alla responsabilità di realizzare qualcosa di iconico per meritare la vostra lealtà. Lo so che vi sembra strano, ma sento che Pablo da lassù mi manda qualcuno. Un altro soldato nella nostra lotta per la verità. Oggi qualcuno è venuto nella palestra Toretto che racconta cosa ci avrebbe potuto donare Pablo”.

Diesel parla di Paul ‘Pablo’ Walker prima di spostare la telecamera per mostrare Cena in piedi accanto a lui. “Tutto l’amore. Sempre”, dice Diesel prima della fine del video. A questo punto, non possiamo dire se Cena prenderà il lato “buono” o “cattivo” del film, ma la nostra ipotesi è che si unirà alla troupe di Toretto.

The Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, e segnerà il ritorno del regista Justin Lin che ha diretto i film Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five, Fast & Furious 6 e Fast & Furious. Sarà responsabile della regia del nono e decimo ultimo film, quest’ultimo arriverà nelle sale nell’aprile 2021.

Per quanto riguarda ‘The Rock’, si sta trasferendo allo spin-off ‘Hobbs & Shaw‘, con Jason Statham. I primi trailer mostrano già come il film avrà tutti gli ingredienti per essere un vero e proprio blockbuster d’azione estivo. Il film sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti il 2 agosto di quest’anno.