Serena Zicca
Serena Zicca (foto dal web)

Una ragazza di 24 anni, Serena Zicca, è scomparsa nel nulla a Pistoia. Della 24enne, originaria della Sardegna, non si hanno più notizie dallo scorso venerdì 12 aprile.

Una giovane ragazza di 24 anni, Serena Zicca è scomparsa nel nulla e da settimane non si hanno più sue notizie. Della ragazza, originaria di Villaputzu, comune nella provincia del Sud Sardegna, ma residente a Pistoia, si sono perse le tracce lo scorso 12 aprile. Serena ha lasciato la sua abitazione dove vive con il compagno e la figlia di 5 mesi e non ha fatto più ritorno. Parenti e amici hanno provato a cercare la 24enne uscita senza cellulare, smarrito qualche giorno prima della scomparsa, ma le ricerche non hanno avuto esito. La famiglia ha deciso, dunque, di rivolgersi alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? ed ha lanciato un appello sui social network per provare ad avere notizie di Serena.

Scomparsa Serena Zicca: l’appello della madre sui social

Mia figlia scomparsa da Pistoia il 12 Aprile, e di Villaputzu provincia (su) e gradita massima condivisione“. Questo l’appello pubblicato sul proprio profilo Facebook, insieme alla scheda del programma di Rai 3 Chi l’ha visto?, da Stefania Falchi, la madre di Serena Zicca, la ragazza scomparsa da Pistoia circa due settimane fa. Di Serena, 24 anni residente nel centro del capoluogo di provincia toscano, ma originaria della Sardegna, si sono perse le tracce dallo scorso venerdì 12 aprile. La 24enne è uscita di casa, dove vive con il compagno e la figlia di 5 mesi, ed è scomparsa nel nulla. Dopo alcune ricerche, i familiari della ragazza hanno contattato la redazione del programma Chi l’ha visto?, la quale ha diffuso una scheda per fornire maggiori dettagli. Serena è alta un metro e mezzo con occhi e capelli castani ed è facilmente riconoscibile dal suo naso, deviato verso destra, e dal dente incisivo sinistro che le manca. Al momento della sua scomparsa, la 24enne indossava un giubbotto nero, un paio di pantaloni felpati rossi e scarpe da jogging scamosciate grigie. Nella scheda della nota trasmissione si legge che Serena potrebbe aver preso un treno.

Leggi anche —> Scomparsa Emanuela Saccardi: la decisione degli inquirenti

mia figlia scomparsa da Pistoia il 12 Aprile, e di Villaputzu provincia (su) e gradita massima condivisione grazie😔😢😢

Pubblicato da Stefania Falchi su Domenica 28 aprile 2019