Emily Ratajkowski shock su Instagram, lo slip è davvero MINI! – FOTO

0
3745
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Getty Images) 

Emily Ratajkowski protagonista, ancora una volta, di una foto particolarmente bollente sul proprio profilo Instagram: fan in delirio

E’ senza dubbio una delle modelle più belle e apprezzate dell’ultimo decennio. Emily Ratajkowski è entrata prepotentemente nell’immaginario maschile a partire dalla sua campagna promozionale con ‘Intimissimi’, qualche anno fa, e non ne è più uscita. La modella inglese lascia sempre senza parole per le proprie forme mozzafiato e non perde occasione per far girare la testa ai propri fans.

Le sue foto su Instagram sono ormai diventate una sorta di cult per tutti gli internauti. Ed Emily non si smentisce con l’ultimo scatto, particolarmente piccante. La foto viene scattata davanti allo specchio, in bagno, in bikini. Con una particolarità: le dimensioni dello slip sono davvero ridottissime, ai limiti minimi. Si vede praticamente tutto, o quasi. Giudicate voi. Una cosa è certa, con scatti simili Emily si garantirà sempre un numero elevatissimo di followers. Come dimostrano gli oltre 850mila likes raccolti in poco più di due ore dalla pubblicazione.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto Instagram)