emiliano sala corpo
(Getty Images)

Sui social sono state diffuse le foto del cadavere di Emiliano Sala, il giocatore morto in un incidente aereo lo scorso gennaio, mentre si trovava in obitorio. Sul macabro episodio sta indagando la polizia di Dorset.

Non c’è pace per la famiglia del calciatore Emiliano Sala, scomparso in un incidente aereo lo scorso 21 gennaio. A tre mesi dalla morte del giocatore, negli scorsi giorni è deceduto il padre di Sala in Argentina a causa di un infarto. Oggi arriva una nuova sconvolgente notizia sull’incidente che ha coinvolto il povero giocatore 28enne che si era appena trasferito dal Nantes al Cardiff City. Secondo quanto riportato dalla redazione di Metro.co.uk, qualcuno avrebbe diffuso sui social media le foto della salma di Emiliano Sala mentre si trovava all’obitorio, dove era stata portata in seguito al ritrovamento avvenuto il 6 febbraio 2019, a circa due settimane dal tragico incidente.

Emiliano Sala, diffuse foto della salma sui social: indaga la polizia brittanica

La polizia di Dorset sta indagando su un nuovo episodio relativo alla morte del calciatore Emiliano Sala. Il 21 gennaio, il centravanti argentino, a pochi giorni dal suo trasferimento dal Nantes al Cardiff City, si trovava su un volo privato dalla Francia all’Inghilterra, quando improvvisamente l’aereo, il Piper Malibu, è precipitato nel Canale della Manica. Il corpo del calciatore è stato rinvenuto dopo due settimane, mentre quello del pilota David Ibbotson non è stato più ritrovato. A tre mesi di distanza, nella notte tra il 25 ed il 26 aprile è scomparso all’età di 58 anni anche il padre di Emiliano Sala, Horacio colpito da un infarto. Dopo le due tragedie, la famiglia del giocatore argentino si trova ad affrontare uno spiacevole episodio a pochi giorni dalla morte di Horacio. Secondo quanto riportato dalla redazione del tabloid britannico Metro, sabato sarebbero state diffuse sui social network delle foto del cadavere di Sala mentre era all’obitorio della Holly Tree Lodge a Bournemouth, nel Dorset. Intanto le foto sono state rimosse dal web e gli inquirenti stanno indagando per rintracciare il responsabile e far chiarezza su un episodio definito dal capo della polizia “vergognoso”.

Leggi anche —> Un’altra tragedia colpisce la famiglia di Emiliano Sala – VIDEO