domenica in ambra
A ‘Domenica In’ parla Ambra, di amore, carriera e molto altro

Ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’, Ambra Angiolini parla del progetto mancato con Celentano e dell’amore con Allegri. Ma non riscuote pieni consensi.

Tra gli ospiti di ‘Domenica In’ c’è stata anche Ambra Angiolini. La fidanzata di Massimiliano Allegri – che a sua volta è stato a ‘Che Tempo che Fa’ sempre ieri, 28 aprile 2019, ha parlato di tante cose al cospetto di Mara Venier. In particolare ha destato curiosità un progetto proposto a lei ed alla stessa conduttrice veneziana da parte nientemeno che di Adriano Celentano. La cosa sarebbe avvenuta qualche anno fa, con ‘il Molleggiato’ che però avrebbe imposto ad entrambe l’obbligo di rasarsi a zero. Ora Ambra se la sentirebbe. La showgirl ed attrice, diventata famosa con Gianni Boncompagni a ‘Non è la Rai’ nei primi anni ’90, ha parlato anche di tante altre cose inerenti la sua vita. “Con la tv ed il cinema tutto è nato un pò per sbaglio, un pò come per le altre cose della mia vita quando non sono io a cercarle. Mi sono sentita spesso insicura. Non rinnego ‘Non è la Rai’, anzi: ne vado molto fiera, anche se a volte qualcuno cerca di attribuirmi parole non mie a riguardo”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lei bacia De Martino e posta tutto su Instagram – VIDEO

Ambra: “Con Max Allegri va tutto a meraviglia”

L’amore va alla grande con Massimiliano Allegri, ma a dispetto delle voci che vorrebbero i due in procinto di sposarsi, Ambra nega. “Non sento l’esigenza di nuove nozze (è stata già sposata col cantante Francesco Renga, n.d.r.), specie in Italia, che è il paese ‘dei figli di, delle mogli di, dell’ex di’…mi sento sposata con me stessa e va bene così. Max mi ha insegnato la tenerezza e la calma. Come mi abbraccia lui, senza stringermi, non lo ha mai fatto nessun altro”. E con Renga “il rapporto è ottimo. Abbiamo vissuto quello che dovevamo vivere, riuscendo ad evitare che la rabbia prendesse il sopravvento. Tanto che sono rimasta a vivere a Brescia accanto ai miei figli, per non far pesare loro la separazione”.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, veleno su Roma: “Mi fa schifo vivere qui” – FOTO

Ma in tanti sul web la criticano: “La solita antipatica”

Il periodo difficile “è stato all’incirca sei o sette anni fa – ammette Ambra – quando ho avuto qualche problema nel sistemare le cose”. Ed ancora su Allegri: “Se a 42 anni ho deciso di tornare a riavere gli occhi a cuoricino vuol dire che ne valeva la pena”. Peccato che molti utenti abbiano comunque trovato il modo di criticare Ambra. Sui social non sono mancati i pareri negativi nei suoi confronti, per il tono utilizzato. Ad alcuni internauti l’attrice è parsa “spocchiosa ed antipatica come del resto è sempre stata”. Altri ancora le danno della superba, e per diversi telespettatori reciterebbe a fare la parte della superiore.