cristina del basso

Ricordate Cristina Del Basso, la sexy e provocante ex concorrente del Grande Fratello? A distanza di anni, ecco come è diventata, foto.

Ricordate Cristina Del Basso, la sexy e provocante ex concorrente del Grande Fratello? Nella casa più famosa d’Italia, Cristina conquistò la simpatia del pubblico con la sua ironia e il suo fisico prorompente. Il punto forte di Cristina Del Basso è sempre stato il seno. Dalla sua partecipazione al padre di tutti i reality, sono passati anni, ma come è diventata oggi Cristina Del Basso?

Cristina Del Basso: ecco com’è oggi e cosa fa a distanza di anni dalla partecipazione al Grande Fratello

Dopo aver conquistato popolarità partecipando al Grande Fratello, la vita di Cristina Del Basso, oggi, è decisamente cambiata. L’ex gieffina, infatti, è diventata mamma ed è assolutamente felicissima della sua nuova vita. Innamorata di Riccardo e del compagno Gianluca Colombo Ferioli che l’ha cambiata in meglio, la Del Basso non potrebbe essere più serena.

Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso“ – ha raccontato a Oggi senza rinnegare, però, il suo passato – “L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata“.

Nonostante siano passati anni e sia una mamma, Cristina non rinuncia alla propria immagine sexy e sensuale. Diventare mamma non esclude la possibilità di mantenere un’immagine che sexy come quella che sfoggia ancora Cristina Del Basso.

“Diventare mamma – ha detto nella suddetta occasione – non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno. Non c’è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata”.E a distanza di tempo dalla nascita di Riccardo, l’idea della Del Basso non è cambiata.